Coppa Italia, ottavi: date, orari, dove vedere le partite in tv

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 10 Dicembre 2019 18:04 | Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 18:04
Coppa Italia, ottavi: date, orari, dove vedere le partite in tv

Il gol segnato da Milinkovic nella scorsa finale di Coppa Italia tra la Lazio e l’Atalanta (foto Ansa)


ROMA – Gli ottavi di finale di Coppa Italia verrà disputati tra il 9 gennaio (con l’anticipo tra Torino e Genoa) e il 16 gennaio (con il posticipo tra Parma e Roma). Tutte le partite  verranno trasmesse in diretta tv ed in diretta streaming dalla Rai. Le gare sono state spalmate tra Rai 1 e Rai 2, mentre verranno trasmesse tutte in streaming sul sito internet ufficiale della Rai. Riportiamo di seguito, il programma completo con tutte le partite degli ottavi di finale di Coppa Italia. 

Martedì 9 gennaio: Torino-Genoa 21.15 (Rai 2).

 

Mercoledì 15 gennaio: Fiorentina-Atalanta ore 15.00 (Rai 2); Milan-Spal ore 17.30 (Rai 2); Juventus-Udinese ore 20.45 (Rai 1).

Giovedì 16 gennaio: Parma-Roma ore 21.15 (Rai 2).

Come detto, si comincia con l’anticipo di martedì 9 gennaio 2020 tra il Torino di Walter Mazzarri ed il Genoa di Thiago Motta. La partita verrà disputato allo stadio Olimpico di Torino. Cinque giorni dopo, verranno disputate altre tre partite degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il 14 gennaio sarà la volta di Napoli-Perugia, garà che verrà disputata allo Stadio San Paolo di Napoli, di Lazio-Cremonese, partita che verrà disputata allo Stadio Olimpico di Roma, e di Inter-Cagliari, match che verrà disputato presso lo stadio Giuseppe Meazza ‘San Siro’ di Milano. 

Il quindici gennaio, verranno disputate altre tre partite. Fiorentina-Atalanta verrà giocata presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, mentre Milan-Spal verrà disputata presso lo stadio Giuseppe Meazza ‘San Siro’ di Milano. Il mercoledì verrà chiuso da Juventus-Udinese, gara che verrà disputata all’Allianz Stadium di Torino. 

Gli ottavi di finale di Coppa Italia verranno chiusi dal posticipo tra il Parma di D’Aversa e la Roma di Fonseca. La gara verrà disputata allo stadio Ennio Tardini di Parma, lo ha deciso il sorteggio. La vincente di questa sfida se la vedrà con la vincente di Juventus-Udinese.