Coppa Italia. Roma-Spezia streaming Rai.tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2015 - 16:37 OLTRE 6 MESI FA
Coppa Italia, Roma-Spezia: diretta streaming Rai.tv

Rudi Garcia (LaPresse)

ROMA – La Roma sfida lo Spezia per gli ottavi di finale di Coppa Italia (ore 14:30). I giallorossi hanno la ghiotta occasione di affrontare una compagine nettamente inferiore per poter approdare senza troppi patemi ai quarti della competizione nazionale dove in attesa c’è l’Alessandria che ieri sera ha eliminato a sorpresa il Genoa. Proprio quello che ci voleva per una squadra in pesante regressione e che non vince una gara da inizio novembre. Per i liguri, invece, la bella soddisfazione di giocare allo Stadio Olimpico, conquistato dopo aver superato nei sedicesimi la Salernitana per 2-0.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SPEZIA – ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon Douglas, Antonio Rudiger, Leandro Castan, Digne; Radja Nainggolan, Salih Ucan, Vainqueur; Juan Manuel Iturbe, Edin Dzeko, Iago Falque. All. Rudi Garcia.

 SPEZIA (4-4-2): Chichizola; Valentini, Terzi, Postigo, Migliore; Situm, Brezovec, Canadjija, Catellani; Nenè, Ciurria. All. Di Carlo.

DOVE VEDERE ROMA-SPEZIA IN DIRETTA TV E IN STREAMING – In tv su Rai2 a partire dalle 14:30. In streaming sul sito web della Rai (clicca qui).