Coppa del Re, Real Madrid ai quarti: Cristiano Ronaldo tre gol per Mourinho

Pubblicato il 10 Gennaio 2013 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA
Coppa del Re, Real Madrid ai quarti: Cristiano Ronaldo tre gol (LaPresse)

MADRID, SPAGNA – Pronto riscatto del Real Madrid, che si qualifica per i quarti di finale della Coppa del Re grazie al netto 4-0 rifilato al Celta Vigo nel ritorno degli ottavi.

La squadra di Jose Mourinho ribalta così l’1-2 dell’andata e almeno per qualche ora prova a mettersi alle spalle le polemiche.

Lo Special One rispolvera Casillas tra i titolari, il Bernabeu questa volta gradisce. E’ però il solito Cristiano Ronaldo a togliere le castagne dal fuoco ai Blancos con una doppietta iniziale al 3′ e al 24′.

Nel secondo tempo, il Real resta in dieci per l’espulsione di Sergio Ramos per doppia ammonizione. Nel finale ancora lo scatenato Ronaldo firma il 3-0 e la sua tripletta personale all’87’.

Chiude i conti due minuti dopo Sami Khedira. Nell’altra gara giocata in serata, il Saragozza supera 2-0 il Levante e si qualifica anche in virtù dell’1-0 già ottenuto all’andata. Per i padroni di casa a segno l’argentino Zuculini al 23′, raddoppio di Montanes al 60′. Levante che chiude in 10 per l’espulsione di Rodas.