Corea del Sud-Messico streaming e diretta tv, dove vederla

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2018 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
Corea del Sud-Messico streaming-diretta tv, dove vederla

Corea del Sud-Messico streaming-diretta tv, dove vederla

MONDIALI 2018 – Corea del Sud-Messico, partita valida per la fase a gironi dei Mondiali di Russia 2018, verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro, su Italia 1 alle ore 17.00 e in diretta streaming sul sito ufficiale di Mediaset al seguente link [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

CLICCA QUI per il tabellone completo dei Mondiali.

Tutti i gironi dei Mondiali:

  • Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto e Uruguay.
  • Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco e Iran.
  • Gruppo C: Francia, Australia, Perù e Danimarca.
  • Gruppo D: Argentina, Islanda, Croazia e Nigeria.
  • Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica e Serbia.
  • Gruppo F: Germania, Messico, Svezia e Corea del Sud.
  • Gruppo G: Belgio, Panama, Tunisia e Inghilterra.
  • Gruppo H: Polonia, Senegal, Colombia e Giappone.

Il ct della Corea del Sud Shin: “È vero che qui fa più caldo di quanto pensassi – confessa alla vigilia il ct sudcoreano Shin Tae-yong – Si tratta di circa 15 gradi in più rispetto a San Pietroburgo e i nostri giocatori potrebbero avere qualche difficoltà ad adattarsi. Ma credo che per il calcio d’inizio arrivi un pò di vento a rinfrescare l’atmosfera. Di sicuro il Messico è una squadra che è abituata a giocare in queste condizioni”.

Meteo a parte, Shin prevede alcuni cambi nell’undici iniziale “perchè Svezia e Messico sono due squadre diverse. Cercheremo di impedire al Messico di fare la sua partita e al contempo concentrarci su quello che sappiamo fare meglio”, ha detto il ct. Davanti le speranze sono riposte in Son, stella della nazionale e del Tottenham: “Penso sia il miglior giocatore asiatico del momento – ha affermato Shin – Nella prima partita non ha mostrato le sue reali qualità perchè siamo stati troppo dietro ma ho apprezzato il fatto che si sia sacrificato per la squadra. E   potrà mostrare quello che sa fare”.
Foto Ansa.