Coronavirus, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: quarantena con i figli

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 7 Aprile 2020 18:43 | Ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2020 18:43
Coronavirus, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: quarantena con i figli

Coronavirus, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: quarantena con i figli (da Instagram)

TORINO – Gigi Buffon e Ilaria D’Amico stanno trascorrendo questa quarantena da coronavirus in famiglia.

La coppia ha caricato sui social una foto del loro ultimo “pizza party“. Nella foto di famiglia si notano Buffon, la D’Amico ed i figli.

In questa immagine caricata sui social ci sono Pietro, figlio di Ilaria D’Amico e del suo ex Rocco Attisani, David Lee e Louis Thomas, figli che Buffon ha avuto con l’ex Alena Seredova, e Leopoldo Mattia, di appena 4 anni, nato dalla relazione sentimentale tra il portiere della Juventus e la conduttrice televisiva di Sky Sport.

Buffon non ha il coronavirus, nella Juventus sono positivi Dybala, Rugani e Matuidi.

Fortunatamente, Buffon non è stato contagiato dal coronavirus. Alcuni avevano sollevato questo dubbio dopo la sua esultanza con Dybala.

Dopo la rete segnata dall’argentino all’Inter, ultima gara della Juventus prima della sospensione per coronavirus, Buffon lo aveva abbracciato con veemenza.

Dybala è uno dei tre calciatori della Juventus ad essere stato contagiato dal coronavirus. Gli altri due sono Blaise Matuidi e Daniele Rugani.

Per fortuna Buffon è negativo nonostante questo abbraccio a Dybala e nonostante i festeggiamenti nello spogliatoio dopo il successo dei bianconeri sui nerazzurri.

Non tutti i calciatori della Juventus hanno reagito nello stesso modo, Matuidi è completamente asintomatico ed è in perfetta salute, Dybala e Rugani hanno accusato invece più problemi.

Rugani ha avuto la febbre, mentre Dybala ha accusato problemi respiratori.Sono rimaste contagiate dal coronavirus, anche le fidanzate dei due calciatori.