Coronavirus, Federica Pellegrini: cimeli all’asta per ospedale Bergamo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2020 - 14:24 OLTRE 6 MESI FA
Coronavirus, Federica Pellegrini: cimeli all'asta per ospedale Bergamo

Coronavirus, Federica Pellegrini: cimeli all’asta per ospedale Bergamo (foto Ansa)

ROMA – Federica Pellegrini scende in campo contro il coronavirus. Federica Pellegrini aprirà un’asta on line con i suoi cimeli ed il ricavato sarà devoluto all’ospedale di Bergamo.

Lo ha annunciato la stessa nuotatrice veneta intervenendo alla trasmissione “Otto e mezzo” su La 7.

“E’ ancora in fase embrionale, ci vorrà ancora qualche giorno ma anch’io, nel mio piccolo, ho voluto aiutare Bergamo che forse è il posto che più ha bisogno di aiuto”, ha detto la veneta che aprirà un’asta online dei suoi “24 cimeli sportivi più importanti, più i vestiti usati durante ‘Italia’s got Talent’ e il devoluto andrà all’Ospedale di Bergamo. In settimana faremo le prove tecniche e la prossima settimana l’asta sarà operativa”.

Federica Pellegrini: “Giusto rinviare le Olimpiadi per il coronavirus”.

  

   “Come sto vivendo questo periodo? In questo momento sono un po’ distaccata da quella che può essere la paura o il panico che certi numeri possono provocare – le parole dell’azzurra – Bisogna affrontare tutto con un po’ di freddezza, sono le persone che stanno male ad aver bisogno di tutto il resto.

Da sportiva, sono stati giorni intensi, a rincorrere le varie notizie riguardanti le Olimpiadi, alla fine è arrivata quella del rinvio che è la cosa più giusta” (fonte Ansa).