Coronavirus, l’Honved mette in quarantena l’allenatore italiano Giuseppe Sannino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2020 - 18:00 OLTRE 6 MESI FA
Coronavirus, l'Honved mette in quarantena l'allenatore italiano Giuseppe Sannino

Coronavirus, l’Honved mette in quarantena l’allenatore italiano Giuseppe Sannino (foto Ansa)

BUDAPEST (UNGHERIA) – L’Honved ha sospeso a titolo precauzionale l’allenatore italiano Giuseppe Sannino e il suo staff. La decisione del club ungherese dopo un viaggio di Sannino in Italia. La motivazione è apparsa sul sito ufficiale del club:

“La sostituzione di Giuseppe Sannino e del suo collaboratore Alessandro Recenti è necessaria perché potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nelle aree interessate dal coronavirus”.

    “Sono rientrato martedì dall’Italia – ha fatto sapere Sannino – e la società, sentendo le notizie allarmanti provenienti dal nostro paese, ha deciso di prendere questa decisione in via precauzionale.

Io sto benissimo, quando sono sceso dall’aereo mi hanno misurato la febbre. Voglio fare il tampone così da scendere in campo il prima possibile con i ragazzi. La società ha fatto questa scelta per stare tranquilla”.

Giuseppe Sannino, una lunga carriera tra Italia, Inghilterra, Grecia e Ungheria.

Giuseppe Sannino ha alle sue spalle una lunga carriera da allenatore professionista. Sannino ha allenato in Italia, in Inghilterra, in Grecia e in Ungheria. Nel nostro Paese ha guidato, tra le altre, Varese, Palermo, Chievo Verona e Novara.

In Inghilterra ha guidato il Watford, società di proprietà della famiglia Pozzo. In Grecia è stato l’allenatore del Levadeiakos mentre in Ungheria si è seduto solamente sulla panchina dell’Honved (sua squadra attuale) (fonte ANSA).