Coronavirus, Inter sfida Milan nel derby con maglia speciale pro Cina FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 8 Febbraio 2020 17:16 | Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2020 17:16
Coronavirus, Inter sfida Milan nel derby con maglia speciale pro Cina FOTO

Il Coronavirus sta mietendo vittime in Cina, per questo motivo l’ Inter ha deciso di giocare il derby contro il Milan con una maglia pro Cina (dal sito internet dei nerazzurri)

MILANO – L’Inter scende in campo nel derby contro il Milan con una maglia speciale a favore della Cina. La proprietà della società nerazzurra è cinese e vuole esprimere la sua massima vicinanza alla Cina, afflitta dal terribile Coronavirus che sta mietendo vittime in Asia (e non solo…). I nerazzurri hanno preso questa decisione e l’hanno resa pubblica attraverso il seguente comunicato stampa. 

Coronavirus, Inter ha deciso di sfidare Milan nel derby con una maglia personalizzata in favore della Cina. 

“Siamo con voi, siate forti! È il messaggio che Inter manda alla città di Wuhan e a tutta la popolazione cinese in questo momento di particolare difficoltà a causa dell’epidemia di Coronavirus. Nel #DerbyMilano Inter scenderà in campo con una particolare patch con la scritta “FORZA CINA”.

Il messaggio “Today and always. Together as a team. Forza Wuhan” sarà presente anche a San Siro in diverse zone dello stadio. Negli scorsi giorni il presidente Steven Zhang e Inter hanno donato 300mila maschere per uso medico a Wuhan.

Il Gruppo Suning ha prestato supporto ai soccorsi sin dall’inizio dell’emergenza, con servizi di spedizione gratuiti e donazioni di prodotti importati dall’estero a ospedali e istituzioni locali”.