Coronavirus, Marotta: “Juventus-Inter si gioca domenica o lunedì” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2020 18:18 | Ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2020 18:20
Coronavirus, Marotta: "Juventus-Inter si gioca domenica o lunedì"

Coronavirus, Marotta: “Juventus-Inter si gioca domenica o lunedì”

ROMA- Dopo giorni di polemiche feroci, non siamo ancora arrivati ad una soluzione. Quando si gioca Juventus-Inter? Ancora non si sa ma Marotta ha ristretto il cerchio a due opzioni: “O si gioca di domenica, con lo slittamento del prossimo turno di campionato, o si gioca di lunedì”. Almeno non è ancora stato raggiunto un accordo su uno dei due giorni.

Coronavirus, Marotta: “Senza porte chiuse è difficile terminare il campionato”.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Marotta al termine dell’assemblea straordinario della Lega A: “Lo strumento delle porte chiuse potrebbe essere l’unico per poter portare a termine il campionato alla luce di quelle che sono le restrizioni che giustamente il governo ci sta indicando. Il Consiglio di Lega ha ratificato la proposta delle 20 società, che è quello di riprendere le partite sospese. Questa al momento è la situazione.

Quando si giocherà Juventus-Inter? Si dovrebbe giocare domenica o lunedì. in un momento di grande emergenza del paese, con gravissimi problemi di salute davanti a noi, dobbiamo assolutamente prendere coscienza di questo fatto e nel nostro ambito calcistico è evidente che il tentativo – ha concluso Marotta – è quello di portare a termine il campionato con la massima regolarità, senza creare uno squilibrio competitivo”.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.