Coronavirus, Edoardo Molinari e Gagli messi in quarantena in Oman: ma il test è negativo e giocheranno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2020 18:12 | Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2020 18:12
Golf, Edoardo Molinari e Gagli messi in quarantena in Oman: ma il test è negativo e giocheranno

Golf, Edoardo Molinari e Gagli messi in quarantena in Oman: ma il test è negativo e giocheranno (foto Ansa)

MASCATE (OMAN) – “Sono ancora scioccato per quanto successo nelle ultime 36 ore ma io e il mio amico Lorenzo Gagli stiamo bene. E’ stata una vicenda inquietante ma grazie a Dio ora tutto è finito. Siamo tornati a giocare a golf e tutto questo fino a stamattina sembrava impossibile. Non rilascerò altre dichiarazioni e vi prego di rispettare la mia privacy, grazie a tutte le persone che mi hanno scritto”.

Con una nota su twitter il golfista Edoardo Molinari è tornato a parlare della vicenda che lo ha visto coinvolto insieme a Gagli a Muscat, dov’è in corso l’Oman Open, torneo dell’European Tour.

I due golfisti italiani sono stati messi in quarantena in Oman per una influenza contratta dieci giorni fa da Gagli. 

Una influenza contratta 10 giorni fa da Gagli ha portato il board del massimo circuito continentale inizialmente ad isolare i due players azzurri, compagni di stanza in Oman.

L’esito negativo al test del coronavirus a cui è stato sottoposto Gagli ha portato l’European Tour a reinserire in extremis nel field del torneo i due golfisti italiani, mettendo così fine a un grande equivoco.
Edoardo Molinari e Lorenzo Gagli sono due golfisti professionisti italiani. Edoardo Molinari è il fratello maggiore di Francesco Molinari.    (fonte ANSA).