Coronavirus, Quagliarella furioso: “Si fanno il bagno sotto casa mia… vi sembra normale?”

di admin
Pubblicato il 15 Marzo 2020 - 20:48 OLTRE 6 MESI FA
Coronavirus, Quagliarella furioso: "Si fanno il bagno sotto casa mia... vi sembra normale?"

Coronavirus, Quagliarella furioso: “Si fanno il bagno sotto casa mia… vi sembra normale?” (foto Instagram)

GENOVA – Secondo post pubblicato su Instagram da Fabio Quagliarella sul coronavirus. L’attaccante campano non è tra i nove contagiati della Sampdoria ma ovviamente ha a cuore questa situazione. 

Dopo aver scritto “Uniti possiamo farcela”, Quagliarella ha pubblicato una storia su Instagram per protestare contro il comportamento di alcune persone che si sono fatte il bagno sotto casa sua. 

Altro che restate a casa, altro che ad un metro di distanza… queste persone si stavano facendo il bagno come se niente fosse sfruttando una splendida giornata di sole in Liguria. 

L’attaccante della Sampdoria non è stato l’unico a protestare contro il comportamento delle persone ai tempi del coronavirus, poche ore prima lo aveva fatto Massimo Oddo, ex calciatore di Lazio e Milan. 

“Ma io dico,gli operatori sanitari si sacrificano per noi e rischiano il contagio,tanta gente sta morendo ,gli ospedali sono al collasso,molta gente e’ obbligata a lavorare anche per garantire la “nostra sopravvivenza”,e leggo che il problema di tanta gente e’, “se si può andare a correre”.

Ma non rompete i coglioni e state a casa,anche nel rispetto di tutte queste persone!! Solo questo ci chiedono.. #coronavirus #collaborate”.