Corso per wags: vuoi conquistare un calciatore? Costa 1800 euro…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2014 - 12:35 OLTRE 6 MESI FA

RIO DE JANEIRO – Non sai come conquistare un calciatore? La soluzione arriva dal Brasile, dove in occasione dei Mondiali è stato organizzato un corso che in una settimana promette di trasformarti nella perfetta “fidanzata” di un calciatore.

Il sogno di incontrare e sedurre uno dei calciatori arrivati in Brasile per il Mondiale 2014 costa 1.800 euro. Il pacchetto, come rivelato da Concita De Gregorio su Repubblica, prevede un corso di formazione di una settimana, da sabato a sabato: ci si affida alle sapienti mani di un personal trainer, che si occupa di trucco, abbigliamento, dizione e, se necessario, ti cambia anche i connotati con l’aiuto di un chirurgo plastico (che però viene considerato un extra) così da arrivare all’appuntamento, garantito all’80%, con un giocatore.

In due mesi già 160 ragazze sono arrivate a Rio de Janeiro preparate dal corso intensivo, durante il quale vengono elargiti consigli preziosi da ragazze-scarpino professioniste e affermate. Consigli del tipo: “I giocatori adorano il segno del bikini”, “Loro passano la maggior parte del tempo in rete, il modo migliore per agganciarli è trovare il modo di incuriosirli con messaggi sui loro profili”, “Non siate timide, insistete. Siate ostinate ma riluttanti. Mostratevi poco interessate, non dite quanto avreste desiderato incontrarli. Non chiedete il telefono, mai. Un autografo assolutamente mai. Sorridete sempre”.