Calcio, Lega Pro: il Cosenza esonera Stringara, al suo posto Somma

Pubblicato il 6 Ottobre 2010 - 00:11 OLTRE 6 MESI FA

Cambio di panchina al Cosenza, squadra che milita nella prima divisione della Lega Pro: la società calabrese ha esonerato Paolo Stringara. Al suo posto arriva Mario Somma.

Oggi c’è stato anche un cambio della guardia alla presidenza della società: Giuseppe Carnevale si è dimesso dall’incarico e gli è subentrato Pino Citrigno.

”All’allenatore – è scritto in una nota – la presidenza, i dirigenti e la squadra tutta esprimono un sentito ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e per la disponibilità umana e professionale con cui ha servito i colori rossoblu. Nel congedarlo dai suoi compiti, all’allenatore Stringara il Cosenza Calcio rivolge autentici e sinceri auguri per la prosecuzione della sua carriera e l’auspicio di vedergli raggiungere nella sua professione i piu’ alti e soddisfacenti risultati”.

”Al nuovo tecnico Somma – prosegue la nota – la dirigenza rossoblu rivolge il suo benvenuto e rilancia le proprie aspettative di promozione confidando nella sua grande esperienza e nel carattere dell’uomo”.