Cosenza-Lecce 0-1: guarda gli highlights Sportube – VIDEO

di Alessio Rossini
Pubblicato il 17 Marzo 2018 - 12:22| Aggiornato il 21 Marzo 2018 OLTRE 6 MESI FA
cosenza-lecce-telenorba-tv-sportube

Cosenza-Lecce: Telenorba tv, Sportube diretta live streaming. Ecco come vedere la partita

Cosenza-Lecce 0-1, guarda il video degli highlights Sportube : ecco come vedere la partita, gara della trentesima giornata del girone C di serie C 2017-18. Stadio Gigi Marulla-San Vito di Cosenza.

Per vedere gli highlights di Cosenza-Lecce, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Serie C 2017-18.

Anche quest’anno il servizio è a pagamento, gratuito solo per le partite di Coppa Italia, per le quali basta solo attivare un account Sportube. Come prima cosa è quindi necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? La singola partita costa 2,90 euro. Ci sono poi due pacchetti promo. L’intero campionato in casa e in trasferta della propria squadra del cuore costa 22,90 euro. Il pacchetto trasferta, con solo le gare fuori casa della propria squadra, costa 14,90 euro.

Cosenza-Lecce è trasmessa in diretta tv da Telenorba, limitatamente alla Puglia e alla Basilicata. L’emittente di Conversano (Bari) si è aggiudicata il pacchetto “Free Locale” per le squadre pugliesi e per il Matera. Telenorba è visibile sui canali 10 e 172 del digitale terrestre. La partita sarà trasmessa da Telenorba solo sul digitale terrestre, non in streaming né sul satellite.

Anche RaiSport e Sportitalia hanno raggiunto un accordo per trasmettere le partite della Serie C nelle stagioni 2017-2018, 2018-2019 e 2019-2020.
La Rai si è aggiudicata il “Pacchetto Nazionale 1“, con un’offerta, corrispondente al prezzo minimo, di 650 mila euro a stagione per un totale di 1,95 milioni di euro, mentre Sportitalia si è aggiudicata il “Pacchetto Nazionale 2“, con un’offerta superiore al prezzo minimo fissato dalla Lega Pro, che era di 150mila euro per la prima stagione, 175mila euro per la seconda e 200mila euro per la terza.