Costa Concordia, Totti: “Abbraccio chi era sulla nave”

Pubblicato il 16 Gennaio 2012 - 19:56 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – "Quel che e' accaduto al Concordia ha colpito tutti noi: io ed i ragazzi della squadra ci teniamo a mandare un abbraccio sincero a tutti coloro che sono stati toccati da questo drammatico incidente, ed anche alle loro famiglie". Lo scrive il capitano della Roma, Francesco Totti, a nome suo e dei suoi compagni, dal proprio blog ufficiale.

Il numero 10 giallorosso parla anche di Sara, una ragazza tifosa della Roma che era sulla nave naufragata sulle coste dell'Isola del Giglio. "Oggi ho saputo di Sara, una ragazza che era a bordo della nave Concordia e che ha raccontato la sua storia: volendo seguire la nostra partita col Catania di sabato, Sara ha deciso di occuparsi in anticipo, gia' il venerdi' sera, di alcune riprese che doveva realizzare per lavoro. Questo ha impedito che si trovasse a riposare in cabina al momento della disgrazia e in qualche maniera ha contribuito a salvarla".

"La Roma l'ha invitata a seguire una delle nostre partite, quindi ci sara' magari occasione di conoscerla e salutarla dal vivo. Per ora lo faccio da qui, con calore", conclude Totti.