Costa D’Avorio cerca allenatore sul Web: i requisiti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2015 - 21:42 OLTRE 6 MESI FA
Costa D'Avorio cerca allenatore sul Web: i requisiti

Costa D’Avorio cerca allenatore sul Web: i requisiti

ROMA – Cercasi c.t. subito. Un annuncio pubblico leggibile sul sito ufficiale della Federazione della Costa d’Avorio: dal 30 giugno i campioni d’Africa saranno infatti senza allenatore, i requisiti per guidarli sono pubblicati sul web.

Dopo il divorzio da Hervé Renard (che li ha guidati al trionfo a febbraio) e la nomina di Kamara Ibrahim fino alla fine di giugno, la federcalcio ivoriana (Fif) ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un annuncio rivolto ai tecnici, locali o stranieri, che abbiano i seguenti requisiti: una licenza di allenatore di alto livello, una buona esperienza internazionale, la disponibilità a vivere in Costa d’Avorio per tutta la durata del contratto, un grande spirito di adattamento, l’attitudine al lavoro di squadra e la conoscenza della lingua francese.

I candidati alla panchina degli “Elefanti” avranno tempo fino al 15 giugno per presentare la propria domanda al presidente della Fif, con tanto di curriculum dettagliato, copia autenticata delle licenze e lettera motivazionale.