Criscito polemico: “Dovevano richiamarmi. Prandelli me lo aveva promesso”

Pubblicato il 5 Giugno 2012 - 14:51 OLTRE 6 MESI FA

Criscito (LaPresse)

MILANO – Mimmo Criscito vuole Euro 2012. Dopo essere stato escluso per via del presunto coinvolgimento nelle vicende del calcio scommesse, il difensore in forza allo Zenit di Luciano Spalletti ha ammesso di sperare ancora di essere richiamato.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore escluso dai 23 di Prandelli ha dichiarato: “Mi è stato chiesto di lasciare il ritiro della Nazionale dopo un colloquio con mister Prandelli, alla presenza di Demetrio Albertini. Mi promisero che se si fosse infortunato qualcuno, anche un attaccante, sarei stato reintegrato”.

E nelle ultime ore, visto l’infortunio di Barzagli, si è parlato insistentemente di una possibile convocazione per Davide Astori: “Mi dispiace molto per Andrea. Ha giocato una stagione eccellente nella Juventus e s’è meritato questa soddisfazione. Perciò mi auguro che in extremis possa farcela lo stesso. Della chiamata ad Astori non ne so nulla. Se ho ricevuto chiamate? Assolutamente no. Io sono qui in attesa e in questi giorni sto continuando ad allenarmi con l’impegno di sempre.”