Crisi Lazio, Foggia: “O gioco o me ne vado”

Pubblicato il 10 Novembre 2009 - 11:35 OLTRE 6 MESI FA

Pasquale Foggia

Stagione calcistica senza pace per la Lazio. Ad aggiungere ulteriore malcontento, in una squadra già alle prese con la situazione di Goran Pandev e nel pieno di una  crisi tecnica che l’ ha portata ai margini della zona retrocessione è il procuratore di Pasquale Foggia, Tiberio Cavalleri.

L’agente, intervistato da Sky Sport,  ha parlato della delusione manifestata dal proprio assistito per lo scarso impiego da parte dell’allenatore Ballardini: «Sicuramente non é contento di questa situazione. In generale quando le cose non vanno bene in una società è chiaro che ci siano dei malumori per chi gioca poco o per chi pensa, come Pasquale, di voler sempre giocare».

L’agente di Foggia ipotizza anche una possibile partenza del giocatore, ma esclude che possa avvenire in questa stagione. «Che si possa arrivare ad una separazione nel mese di gennaio mi sembra difficile, a parte il fatto che bisognerebbe chiedere anche il parere della Lazio – ha aggiunto – Vediamo l’evoluzione, ma penso che per questa stagione la cosa non si presenterà in questi termini. Certo, se dovesse continuare un periodo di scarso impiego, il giocatore già altre volte ha scelto di andare in squadre minori o meno importanti della Lazio pur di giocare, perché vuole giocare sempre».