Cristiano Ronaldo, l’agente del portoghese al Real Madrid: “Ecco l’offerta della Juventus”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2018 - 08:45 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo, l'agente del portoghese al Real Madrid: "Ecco l'offerta della Juventus" (foto Ansa)

Cristiano Ronaldo, l’agente del portoghese al Real Madrid: “Ecco l’offerta della Juventus” (foto Ansa)

TORINO – Secondo la stampa spagnola Cristiano Ronaldo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri avrebbero già avuto un primo contatto. E l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, avrebbe comunicato al club spagnolo che presto la Juventus renderà ufficiale l’offerta per il portoghese.

Cristiano Ronaldo: le ultime notizie dalla stampa sportiva spagnola.

Secondo la trasmissione televisiva spagnola “Tiempo de Juego” “CR7 ha già avuto un contatto telefonico con il tecnico juventino Allegri”. Una chiamata per iniziare a conoscersi e in attesa di farlo dal vivo. La trasmissione spagnola che spiega anche come “la Juventus spera di chiudere l’affare entro sette giorni, anche se non ha ancora formulato una offerta ufficiale. Prima ci sarà da aspettare che Ronaldo dichiari di voler andare via come pretende il presidente dei blancos”.

Poco più tardi la trasmissione tv “El Chiringuito” ha comunicato la notizia che tutti i tifosi bianconeri stavano aspettando. Secondo i giornalisti spagnoli della trasmissione, infatti, “Jorge Mendes ha comunicato al Real Madrid che la Juventus presenterà la sua offerta per Cristiano Ronaldo!”.