Cristiano Ronaldo avverte l’albergo dove è in vacanza: “Tenete pronto l’elicottero”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 luglio 2018 9:26 | Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2018 9:26
cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo (foto Ansa)

ROMA – I rumors su Cristiano Ronaldo si susseguono giorno dopo giorno, ora dopo roa. Il possibile passaggio di CR7 alla Juventus potrebbe trasformarsi nel trasferimento [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] dell’anno, mandando in visibilio tutti i tifosi bianconeri e non solo.

Ieri sera, 6 luglio, un’indiscrezione proveniente dalla Grecia che afferma che il campione portoghese avrebbe avvertito i proprietari dell’albergo presso cui sta alloggiando, dopo essere rientrato dalla Russia, di tenersi pronti ad un’eventuale partenza.

Ronaldo avrebbe chiesto allo staff dell’hotel di Costa Navarino, a 3 ore da Atene, di tener pronto l’elicottero per una partenza che potrebbe arrivare da un minuto all’altro. Questo confermerebbe le voci su un possibile arrivo del cinque volte pallone d’oro già domani a Torino.

Intanto Mendes, agente di CR7, ha rassicurato Marotta: l’unica squadra che Cristiano Ronaldo vuole è la Juventus. Il Manchester United non ha smesso di pensarci e probabilmente, pur di riprenderlo, sarebbe anche disposto a fare il gioco di Perez e a mettere sul tavolo un’offerta migliore rispetto a quella dei bianconeri, ma Cristiano non si è lasciato bene con Mourinho dopo l’esperienza comune a Madrid e soprattutto non ama il calcio dello Special One, fatto di difesa e di ripartenze. Lo giudica troppo dispendioso per lui che vuole essere lucido in fase di finalizzazione.

Da Allegri, che è pronto a cucirgli la Juventus addosso, ha invece avuto ampie rassicurazioni su un utilizzo che gradisce. Tra le pretendenti resterebbe il Psg che però è bloccato dal Fair Play Finanziario e potrebbe arrivare a Ronaldo solo se cedesse uno tra Neymar e Mbappé, addii che l’emiro non prende in considerazione.