Cristiano Ronaldo si allena anche a casa, la foto su Instagram fa il pieno di like

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2020 17:17 | Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2020 17:17
Cristiano Ronaldo si allena anche a casa, la foto su Instagram fa il pieno di like

Cristiano Ronaldo si allena a casa e pubblica la foto su Instagram

TORINO – Cristiano Ronaldo si allena sempre. Per il portoghese non esistono momenti di riposo. Così, in attesa di allenarsi nel pomeriggio con i compagni di squadra nel centro sportivo della Juventus, ha deciso di allenarsi anche nella sua villa. Cr7 ha pubblicato su Instagram la foto dei suoi allenamenti e nel giro di poche ore ha raccolto moltissimi like e  commenti. 

Le dichiarazioni rilasciate da Cristiano Ronaldo dopo l’ultima partita di campionato vinta dalla Juventus contro il Cagliari con una sua tripletta: «L’aspetto più importante è la prestazione e la squadra ha giocato molto bene. Sicuramente fa piacere segnare, ma al di là dei miei gol oggi dovevamo vincere e mettere pressione all’Inter.

Noi dobbiamo stare tranquilli e pensare a fare del nostro meglio. Lo stiamo facendo: stiamo migliorando partita dopo partita, in difesa, a centrocampo e in avanti. Bisogna crescere sotto tutti gli aspetti».

Anche Sarri ha promosso la prestazione della sua squadra: “Abbiamo giocato 80 minuti sullo stesso livello dei primi 45 contro Udinese, Sampdoria e Napoli. Abbiamo messo in campo per un periodo più lungo una qualità che finora avevamo espresso solo a sprazzi. Riusciamo a difendere attaccando quando in campo siamo ordinati e vicini alla palla persa, così da recuperarla subito. 

Ramsey e Rabiot hanno fatto una buona partita: il primo sta trovando continuità e ha fatto un’ottima partita dal punto di vista difensivo, il secondo è andato in crescendo ed è stato ordinato. La difficoltà maggiore che abbiamo in questo momento deriva dai movimenti dei centrocampisti che col trequartista sono diversi da quando siamo col 4-3-3. È una difficoltà cui spero potremo ovviare in questo mese di allenamento” (fonte Juventus.com).