Cristiano Ronaldo: altro stop, operazione in vista

Pubblicato il 5 Novembre 2009 - 12:06 OLTRE 6 MESI FA

Almeno un altro mese di stop per l’asso del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il fantasista portoghese resterà fuori dai giochi almeno diverse settimane dopo che l’infortunio alla caviglia destra subito durante la sfida col Marsiglia del 30 settembre e la ricaduta manifestatasi in nazionale il 10 ottobre l’avevano già costretto a svariate tribolazioni.

La società madrilena ha annunciato infatti sul suo sito che al momento non si vede alcun miglioramento per il portoghese, e che Ronaldo consulterà in tempi brevi il chirurgo olandese Niek van Dyjk, lo specialista che l’ha già operato in occasione di un suo infortunio del 2008.

E’ chiaro che se dovesse emergere la necessità di un altro intervento, i tempi di recupero si allungherebbero non di poco. A questo punto, è difficile non ripensare alla vicenda dello stregone che sarebbe stato ingaggiato da Paris Hilton in seguito alla breve, quanto chiacchieratissima, avventura con il giocatore.

Il Real prefigura tempi altrettanto brevi per un responso: quello che è certo è che Cristiano Ronaldo salterà, non solo il derby di sabato contro l’Atletico, ma soprattutto la doppia sfida della nazionale portoghese con la Bosnia decisiva per volare ai Mondiali del Sudafrica.