Cristiano Ronaldo attacca compagni: “Se tutti fossero al…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2016 - 12:00 OLTRE 6 MESI FA

Ronaldo nella foto Ansa

Cristiano Ronaldo nella foto Ansa

MADRID – Cristiano Ronaldo ha attaccato i suoi compagni di squadra al termine del derby perso contro l’Atletico che ha tagliato fuori il Real Madrid dalla lotta allo scudetto.

”Se tutti fossero al mio livello saremmo primi”: Cristiano Ronaldo non usa mezzi termini dopo il ko casalingo del Real nel derby con l’Atletico Madrid che di fatto ha escluso i ‘blancos’ dalla corsa per il campionato.

”Tutti gli anni, secondo la stampa, sembra che io giochi di merda, ma i numeri e le statistiche non mentono”, la risposta del portoghese sul suo rendimento. ”Non voglio disprezzare nessun compagno – ha aggiunto – ma quando non ci sono i migliori è difficile vincere. A me piace giocare con Pepe, Benzema, Bale, Marcelo. Non voglio dire che Jesé, Lucas, Kovacic non sono bravi, però….”.

Cristiano Ronaldo ha poi parlato degli infortuni e non lesina una stoccata alla gestione Benitez: ”Non so se è per la cattiva preparazione, ma stiamo avendo molti infortuni e questo ci danneggia”. poi parlando del derby con l’Atletico, il portoghese ha sottolineato che a suo avviso il Real meritava la vittoria: ”Abbiamo avuto più occasioni e meritavamo la vittoria, ma il calcio è cosi”, ha concluso.

Il video dal Corriere della Sera con lo sfogo di Cristiano Ronaldo al termine della partita.