Cristiano Ronaldo, il calendario: prima partita il 12 agosto. Niente International Champions Cup

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Luglio 2018 - 10:33 OLTRE 6 MESI FA
cristiano ronaldo juventus

Cristiano Ronaldo, il calendario: prima partita il 12 agosto. Niente International Champions Cup

ROMA – Cristiano Ronaldo inizierà la sua avventura con la Juventus nell’amichevole in famiglia a Villar Perosa che da anni rappresenta una sorta di passerella di inizio stagione. La data ufficiale non era ancora stata annunciata dal club, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ma il velo è caduto durante la conferenza stampa del portoghese che, su suggerimento di Paratici e Marotta, ha indicato il 12 agosto come il giorno del suo debutto.

Oggi intanto la Juventus renderà noto se CR7 raggiungerà negli Stati Uniti la squadra impegnata nell’International Champions Cup (partenza lunedì 23 luglio) oppure se lavorerà alla Continassa con i nazionali andati fuori dai Mondiali agli ottavi e ai quarti.

In realtà la decisione è già stata presa e tutto porta a pensare che il portoghese si allenerà a Torino dal 30 luglio, senza scendere in campo nelle sfide contro il Bayern Monaco (26 luglio a Philadelpia), Benfica (28 luglio a Harrison), contro i migliori giocatori della Mls ad Atlanta (2 agosto) e al test contro la sua ex, il Real Madrid, a Washington (5 agosto) che chiuderà la tournée americana dei bianconeri.