Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a Parigi per concerto Jason Derulo (VIDEO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 ottobre 2018 23:09 | Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2018 23:10
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a Parigi per concerto Jason Derulo (VIDEO)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a Parigi per concerto Jason Derulo (VIDEO)

PARIGI (FRANCIA) – Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a Parigi per assistere al concerto di Jason Derulo, star della musica e loro caro amico.

Domenica sera, sfruttando la sosta del campionato di Serie A, il fuoriclasse portoghese e la compagna sono stati pizzicati all’uscita del ‘César’, il ristorante più esclusivo di Parigi, nonché luogo preferito dai calciatori del PSG sugli Champs-Élysées.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono goduti il concerto di Jason Derulo, famosissimo cantante e ballerino americano, per poi concedersi una cena intima.
Il video è stato pubblicato in esclusiva da “Le Parisien” su Twitter. 

Il legale di Cristiano Ronaldo: “Fiducioso su archiviazione caso stupro”

“Sì, sono soddisfatto di ciò che ha visto”. E’ il commento, fatto dalle pagine del quotidiano portoghese ‘Correio de Manha’, da Peter Christiansen, l’avvocato che dirige lo staff legale che assiste Cristiano Ronaldo dopo le accuse relative a un presunto caso di stupro avvenuto 9 anni fa. Da quando questa vicenda è ricominciata, dopo l’accordo extragiudiziale del 2009, l’asso portoghese ha già speso 860mila euro in avvocati, secondo quanto riferisce il giornale lusitano.

Christiansen ha parlato dopo aver esaminato le prove che sarebbero ancora in mano alla polizia di Las Vegas e su cui si baserebbero le nuove accuse dell’ex modella Kathryne Mayorga, e si è detto fiducioso sul fatto che il caso possa essere archiviato. Intanto in difesa di CR7, sempre sulla stampa portoghese, è intervenuta dopo Raffaella Fico, una fidanzata ‘storica’ del n.7 della Juve, la modella Nereida Gallardo.

“Per quanto ho potuto conoscere Cristiano – posso dire che ha sempre avuto un comportamento irreprensibile. Assolutamente non lo considero una persona aggressiva, niente di tutto questo…. E poi mi sorprende il fatto che questa ragazza se ne sia uscita fuori con queste accuse così tanti anni dopo. Sarà che smeplicemente vuole altri soldi? Non si sa mai…”.