Cristiano Ronaldo, la dieta segreta: pollo, pesce e avocado

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 18:16 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 18:16
Cristiano Ronaldo, la dieta segreta: pollo, pesce e avocado

Cristiano Ronaldo mostra i muscoli in una foto pubblicata su Instagram

TORINO – Il quotidiano spagnolo “As” ha svelato i segreti dell’alimentazione di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese riesce a rimanere su livelli altissimi perché cura in maniera maniacale alimentazione e allenamento. Cr7 si allena tre volte al giorno: allenamento con la squadra, nuoto nella piscina della sua villa e pilates nella palestra privata della sua dimora piemontese.

Cristiano Ronaldo riesce a tenere bassa la massa grassa grazie a cibi nobili, e poco grassi, come pollo, pesce e avocado. Sono i tre elementi chiave dell’alimentazione del fuoriclasse della Juventus e della Nazionale Portoghese perché sono altamente proteici ma allo stesso tempo poco grassi. 

Queste informazioni sono riportate da “As” ma in realtà molte cose si possono conoscere anche attraverso il suo stesso profilo Instagram. Cr7 aggiorna i suoi profili sui social network ogni giorno per mostrare ai suoi fan la sua passione per l’allenamento. Quindi Cr7 carica sia immagini degli allenamenti con la Juventus che foto e video sui suoi allenamenti domestici.

Spesso Ronaldo si allena senza maglietta per mostrare i suoi muscoli scolpiti per la gioia delle sue fan. Ronaldo usa i social anche per fare pubblicità a delle aziende che lo pagano profumatamente perché Cr7 ha milioni di follower su Instagram e su Facebook.