Cristiano Ronaldo e Badr Hari, rumors su amore gay…

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 4 dicembre 2015 17:44 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2015 18:41

ROMA – Cristiano Ronaldo e Badr Hadi, rumors su amore gay… E non la prima volta che il Pallone d’Oro in carica viene accostato ad un altro uomo.

Ne parla Tuttosport in un articolo che riportiamo di seguito per la nostra rassegna stampa.

La notizia sta facendo il giro del mondo. E’ tutto partito dallo show televisivo francese ‘Touche pas à mon sportif’, per poi arrivare sulle colonne dei quotidiani inglesi, con il Sun in prima fila. Cristiano Ronaldo avrebbe una relazione gay con il kickboxer marocchino Badr Hari. Tra i due ci sarebbe qualcosa di più di un’amicizia.

In Spagna, scrive il Sun, il Real Madrid è preoccupato per lo stile di vita di Ronaldo: sembra, infatti, che più volte a settimana l’asso portoghese prenda l’areo dopo l’allenamento per coccolarsi con il suo nuovo partner. E’ stato anche fotografato mentre era sollevato dalle braccia di Hari con la scritta “Just married”.

Girano altri scatti del viaggio condiviso con un immagine che li ritrae a cena, a lume di candela. Un quadretto che comunque stona con la carriera fuori dal campo di Cristiano Ronaldo che ha avuto una ralazione stabile con la modella russa Irina Shayk, ma anche con Alessia Tedeschi e Maja Darving negli ultimi mesi.