Cristiano Ronaldo fuori un mese. Colpa dello stregone?

Pubblicato il 12 Ottobre 2009 - 12:50 OLTRE 6 MESI FA

Cristiano Ronaldo

Alla stregoneria, per fortuna, credono in pochi. Ma il giocatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, potrebbe iniziarla a prendere sul serio.

L’asso portoghese, infatti, si è nuovamente infortunato e sarà costretto a circa un mese di stop per la ricaduta della distorsione al legamento laterale interno del ginocchio destro.

Per un calciatore sono incidenti che possono capitare. Solo che a Cristiano Ronaldo sono iniziati a capitare un po’ troppo spesso da quando uno “stregone”, il fantomatico “Mago Pepe” (non è parente del difensore del Real Madrid), disse alla stampa spagnola che era stato pagato per far infortunare il calciatore. Sul mittente della fattura, ovviamente, massimo riserbo anche se c’è chi ipotizzo che si trattasse di Paris Hilton che voleva vendicarsi di una storia finita male.

Resta il fatto che il nazionale portoghese del Real Madrid sarà costretto a saltare le prossime 5-7 partite, quindi sicuramente anche l’andata contro il Milan in Champions League, in programma il 21 ottobre al Santiago Bernabeu. Nella peggiore delle ipotesi, Ronaldo potrebbe non essere disponibile neppure per il ritorno contro i rossoneri, il 3 novembre a San Siro.