Cristiano Ronaldo-Georgina Rodriguez: muscoli scolpiti, resort di lusso e mega yacht FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 25 Giugno 2019 - 16:24| Aggiornato il 26 Giugno 2019 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo-Georgina Rodriguez: muscoli scolpiti, resort di lusso e mega yacht

Cristiano Ronaldo-Georgina Rodriguez: muscoli scolpiti, resort di lusso e mega yacht (Instagram)

COSTA AZZURRA – In attesa di iniziare la sua seconda stagione con la maglia della Juventus, dopo aver vinto scudetto e Supercoppa Italiana lo scorso anno, Cristiano Ronaldo sta trascorrendo delle vacanze da sogno con la fidanzata Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo ha trascorso alcuni giorni di vacanza in Grecia in compagnia del resto della famiglia a Royal Villa Methoni, una struttura con una vista mozzafiato e dotata di ogni benefit, dal costo di 8 mila euro a notte.

Cr7 si trova benissimo in questa struttura dove trascorre ogni anno parte delle sue vacanze. La scorsa estate incontrò Andrea Agnelli proprio a Royal Villa Methoni. Qui ci fu la firma che ufficializzò il passaggio del fuoriclasse portoghese dal Real Madrid alla Juventus. 

Ronaldo si trova molto bene in questo resort di lusso perché lo staff della struttura gli garantisce ogni conforto e soprattutto la massima privacy. Non a caso, le uniche foto pubbliche di Cristiano Ronaldo in vacanza sono quelle che pubblica lui stesso sui suoi social network (Instagram e Facebook). 

Prima di andare via, l’attaccante portoghese della Juventus ha voluto ringraziare lo staff del resort di lusso greco con una mancia da record. Ronaldo avrebbe ringraziato lo staff dell’hotel con una mancia da 20mila euro. Anche lo scorso anno, Ronaldo, nello stesso resort di lusso, aveva lasciato una mancia molto alta (leggi qui).

Dopo aver archiviato la vacanza in Grecia, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, a bordo di uno yacht di lusso, si sono trasferiti nel mare della Costa Azzurra. Da questa location, la coppia ha pubblicato moltissime foto sui social network per evidenziare i fisici scolpiti e pieni di muscoli. 

Nel corso di questa vacanza francese, Cristiano Ronaldo ha incontrato Maurizio Sarri, per parlare della Juventus del prossimo anno, e Michael Jordan, per fare la conoscenza del giocatore di basket più forte di tutti i tempi. 

Le foto Instagram dello yacht 

Cristiano Ronaldo-Georgina Rodriguez1

Cristiano Ronaldo-Georgina Rodriguez2

Cristiano Ronaldo-Georgina Rodriguez3