Cristiano Ronaldo alla Juventus, il portoghese abiterà in un attico nel centro di Torino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2018 - 20:31 OLTRE 6 MESI FA
cristiano ronaldo juve

Cristiano Ronaldo alla Juventus, il portoghese abiterà in un attico nel centro di Torino

ROMA – “Vogliamo esprimere la massima soddisfazione e felicità per Cristiano Ronaldo e la sua scelta di andare alla Juventus”. Parola di Jorge Mendes che in una nota della sua società, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] la Gestifute, la dice tutta sulla voglia di CR7 di andare a vivere la sua nuova avventura con la Juventus nella città della CristiaMole Antonelliana.

“Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo – aggiunge la nota – Ha già deciso dove vivrà. È un bellissimo attico nel centro di Torino. Auguriamo a Cristiano Ronaldo e alla Juve molti anni pieni di successi e soddisfazioni”.

Alessandro Del Piero: “Cristiano Ronaldo, la scelta migliore”

”La scelta migliore. Benvenuto #CR7”. Sul suo profilo Twitter l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero saluta così l’arrivo in bianconero del 5 volte Pallone d’Oro portoghese.

Chiara Appendino (sindaco Torino): “CR7, avevi ottimi motivi per venire”

“Benvenuto, Cristiano! In effetti avevi ottimi motivi per venire a Torino”. Così, accompagnando questa frase, sia in italiano sia in inglese, a una serie di immagini della città, la sindaca di Torino Chiara Appendino, sulle sue pagine social, saluta l’arrivo di Cristiano Ronaldo, da oggi ufficialmente nuovo numero 7 bianconero. “Complimenti alla Juventus per il grande obiettivo raggiunto” aggiunge la prima cittadina che nei giorni scorsi non aveva nascosto l’entusiasmo per il possibile arrivo in città del campione portoghese.