Cristiano Ronaldo alla Juventus, Mendes ha comunicato al Real che l’affare è in chiusura

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 luglio 2018 19:37 | Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2018 19:37
cristiano ronaldo juventus

Cristiano Ronaldo alla Juventus, Mendes ha comunicato al Real che l’affare si chiude nelle prossime ore

ROMA – Si accumulano gli indizi che vedono sempre più vicino Cristiano Ronaldo in bianconero. L’ultimo arriva dalla trasmissione “Tiempo de Juego” sulla radio spagnola Cadena Cope, dove assicurano che “CR7 ha già avuto un contatto telefonico con il tecnico juventino Allegri”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Una chiamata per iniziare a conoscersi e in attesa di farlo dal vivo, con la trasmissione spagnola che spiega anche come “la Juventus spera di chiudere l’affare entro sette giorni, anche se non ha ancora formulato una offerta ufficiale. Prima ci sarà da aspettare che Ronaldo dichiari di voler andare via come pretende il presidente del Real Florentino Perez prima di aprirgli la porta di uscita”.

Poco più tardi la trasmissione tv “El Chiringuito” ha comunicato la notizia che tutti i tifosi bianconeri stavano aspettando: “Jorge Mendes ha comunicato al Real Madrid che la Juve presenterà un’offerta e che l’affare si chiuderà entro le prossime ore o giorni”.

Cristiano Ronaldo alla Juve, ecco la commissione di Jorge Mendes

L’affare Cristiano Ronaldo alla Juventus è un affare da oltre 320 milioni tra costo dell’ingaggio e costo del cartellino. C’è da aggiungere anche la percentuale per Jorge Mendes. Quanto guadagnerebbe il procuratore portoghese con il passaggio di Ronaldo alla Juventus? Mendes, secondo Premium Sport, potrebbe guadagnare da quest’affare 20-25 milioni. la cifra sarebbe stata pattuita a Madrid prima del Mondiale. Il Real potrebbe poi versare un’ulteriore somma nelle casse dell’agente più potente e probabilmente più ricco al mondo, una sorta di buonuscita anche per lui.