Cristiano Ronaldo alla Juventus, nessuna presentazione all’Allianz Stadium

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 luglio 2018 16:04 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2018 16:04
cristiano ronaldo juve

Cristiano Ronaldo alla Juventus, nessuna presentazione all’Allianz Stadium

TORINO – Nessuna festa speciale per Cristiano Ronaldo, ma il consueto programma di presentazione dei nuovi calciatori della Juventus. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ quanto è emerso a margine della conferenza stampa di presentazione di Cancelo.

Salta l’ipotesi dello show, lunedì 16 luglio all’Allianz Stadium per celebrare lo sbarco di CR7, di cui peraltro la società bianconera non aveva mai parlato. Il fuoriclasse portoghese è atteso lunedì a Torino per le visite mediche al J Medical. Seguirà poi l’incontro con i media sempre all’Allianz Stadium.

A Torino pronto menu stellato per Cristiano Ronaldo

Al ristorante Del Cambio di Torino, stella Michelin, lo chef Matteo Baronetto ha studiato il menu che offrirà a Cristiano Ronaldo appena siederà al tavolo dove già Camillo Benso Conte di Cavour degustava la rinomata cucina, come oggi diversi calciatori della Juventus. “Innanzitutto un piatto tradizionale piemontese – spiega Baronetto – in modo da fargli conoscere la storia e la tradizione di Torino, ‘agnolotti alla piemontese con sugo di carne’ fatti con mano gentile. A seguire un piatto nuovo, che consiste in una fettina di avocado e una di zucchina, cotte a vapore con senape, per un piacevole tocco di piccante, due ingredienti che si assomigliano per consistenza e colore. Un menù adatto ad un purista dell’alimentazione come Cristiano Ronaldo. La città è aperta per accoglierlo”.

L’invito e il menù sono stati lanciati in occasione della presentazione della cuvée metodo classico di Contratto dedicata al ristorante che riporta in etichetta la data di apertura, il 1757.