Cristiano Ronaldo alla Juventus, conquistato da Agnelli e Allegri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2018 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo alla Juventus, conquistato da Agnelli e Allegri

Cristiano Ronaldo alla Juventus, conquistato da Agnelli e Allegri EPA/FRIEDEMANN VOGEL

TORINO – Hanno fatto di tutto per convincerlo e ci sono riusciti. Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid per trasferirsi alla Juventus. Non  è solamente una questione di soldi ma anche di stile [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Cristiano Ronaldo è rimasto deluso da come il Real Madrid lo ha “abbandonato” nella sua battaglia con il fisco spagnolo.

Al contrario, Cristiano Ronaldo  è rimasto impressionato dai modi di fare di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Entrambi lo hanno tempestato di telefonate, Agnelli addirittura 28 al ritmo di una al giorno, dove gli hanno fatto capire che sarà al centro del progetto Juventus per i prossimi anni.

Insomma, lo hanno trattato come se fosse un giovane e gli hanno parlato di futuro sportivo. Al contrario del Real Madrid che lo lascia partire senza troppi problemi perché reputa necessario un ricambio generazionale. Al posto del 33enne, il Real Madrid vorrebbe attaccanti più giovani come Neymar jr e Kylian Mbappé.

In altre parole, i Blancos vogliono tenere in rosa un top player d’attacco ma hanno deciso di dare il benservito a Ronaldo per inserire nel roster un calciatore ugualmente forte ma molto più giovane.

CLICCA QUI per il tabellone completo dei Mondiali.

Tutti i gironi dei Mondiali:

  • Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto e Uruguay.
  • Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco e Iran.
  • Gruppo C: Francia, Australia, Perù e Danimarca.
  • Gruppo D: Argentina, Islanda, Croazia e Nigeria.
  • Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica e Serbia.
  • Gruppo F: Germania, Messico, Svezia e Corea del Sud.
  • Gruppo G: Belgio, Panama, Tunisia e Inghilterra.
  • Gruppo H: Polonia, Senegal, Colombia e Giappone.