Cristiano Ronaldo? No, il gol è di Ramsey. Ma che papera il portiere della Lokomotiv… VIDEO

di admin
Pubblicato il 6 Novembre 2019 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo Lokomotiv Juventus gol video YouTube ma è di Ramsey

Lokomotiv Juventus, il gol è di Ramsey non di Cristiano Ronaldo (da YouTube)

MOSCA (RUSSIA) – La Juventus è passata in vantaggio a Mosca con il primo tiro in porta. Tutto merito del portiere della squadra di casa. Guilherme si è fatto passare sotto alle gambe un tiro innocuo di Cristiano Ronaldo. Prima che la palla entrasse in rete, è arrivato Ramsey a rubare il gol al compagno di squadra. La Uefa ha assegnato la rete all’ex centrocampista dell’Arsenal.

Si tratta di una partita cruciale perché la Juventus, in caso di vittoria, si qualificherebbe agli ottavi di finale di Champions League con due turni di anticipo.

Riportiamo di seguito, il video da YouTube con la rete segnata da Ramsey nel corso di Lokomotiv Mosca-Juventus di Champions League. Cristiano Ronaldo ha cercato il suo primo gol su punizione ma prima che la sfera entrasse è stata spinta in rete da Ramsey.

Se il gallese non ci fosse arrivato, non è sicuro che la rete sarebbe stata assegnata a Cristiano Ronaldo. La Uefa avrebbe potuto assegnare la marcatura a Guilherme, autore sia di una papera che di un possibile autogol.