Cristiano Ronaldo jr, la mamma del bimbo è una cameriera

Pubblicato il 18 luglio 2010 15:59 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2010 11:34

Cristiano Ronaldo

Lui star del calcio, lei cameriera: all’invito di una notte insieme con Cristiano Ronaldo la donna non si è negata. Dunque mistero svelato: il piccolo Ronaldo, che “vale” un assegno di paternità da 10 milioni di sterline, ha una mamma americana che serve ai tavoli.

Dopo una notte di sesso in hotel è rimasta incinta e 9 mesi più tardi ha presentato il conto al calciatore portoghese. Il Sunday Mirror si è scatenato sulla vicenda, con tanto di fonte anonima a conoscenza di dettagli piccanti: “Durante il viaggio dell’anno scorso a Los Angeles Ronnie ha incontrato la ragazza che sarebbe poi diventata la madre di suo figlio in un ristorante e in quell’occasione le disse chiaramente “io, te, f… f…”, ma lei non riusciva a capire cosa intendesse, così lui ha disegnato un cuore sul vetro e ha detto “Io, te, bacio” e lei gli è caduta ai piedi. È tipico di Cristiano fingere che il suo inglese sia terribile e fa così quando gli fa comodo. In questo caso, lui pensava all’avventura di una notte e addio”.

“Si è deciso di fare il test del Dna una volta nato il bambino e se l’esame ne avesse confermato la paternità, Ronaldo si sarebbe preso cura sia di lui che della madre. I risultati sono arrivati mentre era al Mondiale e da quel momento in avanti è stato chiaro a tutti che Cristiano avrebbe fatto la cosa giusta: sarà anche un playboy multimiliardario, ma quando si tratta della famiglia, diventa figlio di sua madre e poi con una donna come Dolores non avrebbe potuto comportarsi diversamente: così il bambino è stato affidato a lei e alle sorelle, che si occuperanno della sua crescita. È vero, 10 milioni di sterline sono una bella cifra, ma Ronaldo sa di valerne almeno dieci volte di più e sa anche di avere davanti a sé la parte migliore della sua carriera. Comunque sia, anche se non aveva previsto di diventare padre e non ha detto nemmeno ai suoi amici più intimi chi sia la madre, lui è davvero felice del bambino e vuole essere il miglior padre possibile per lui”.

“Sono promessa sposa di Cristiano e le nozze verranno celebrate prima di Natale”, parola di Irina Shayk.

L’avvenente modella russa ha messo da parte l’arrabbiatura per la paternità del compagno ed è pronto ad unirsi con lui a vita.