Cristiano Ronaldo-Marisa Mendes con lo zampino di Jorge FOTO

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 22 Novembre 2015 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA

LISBONA, PORTOGALLO – Nuova fiamma per Cristiano Ronaldo, è Marisa Mendes la giovane figlia del suo procuratore Jorge Mendes. Ne parla Il Messaggero in un articolo a firma di Giacomo Perra.

Quell’irresistibile playboy che risponde al nome di Cristiano Ronaldo avrebbe colpito ancora. Questa volta a cadere ai piedi del calciatore portoghese sarebbe stata la connazionale Marisa Mendes, splendida ventiquattrenne con un segno particolare non trascurabile: l’essere figlia di Jorge, procuratore tra i più influenti del calcio mondiale nonché agente dello stesso asso del Real Madrid.

A fare da Cupido tra i due sarebbe stato ovviamente proprio il potentissimo manager lusitano, con cui l’attaccante ex Manchester United ha una relazione professionale e amicale di vecchia data. Da cosa nasce cosa, si sa, e ora CR7 e la sua nuova fiamma, l’ultima, tra giornaliste, indossatrici e starlette varie, di una serie infinita (a sentire i pettegolezzi) dopo la rottura con Irina Shayk, splendida supermodella russa con cui si era lasciato lo scorso gennaio a conclusione di un lungo fidanzamento condito pure dalle sue numerose scappatelle, sarebbero praticamente inseparabili.

Sarebbero, appunto, perché al momento si tratta solo di un’indiscrezione e del resto i diretti interessati tacciono. A quanto pare, però, Ronaldo sarebbe molto preso e chissà che allora non si possa assistere davvero al fiorire di una bella e seria love story. Anche perché, poi, la giovane Mendes ha argomenti molto convincenti – leggasi forme prorompenti e un fascino invidiabile – e, come dichiarato recentemente in un’intervista, da par suo, il trentenne tre volte Pallone d’oro è ormai “pronto per l’amore”.

Certo, le promesse del campione del Real, che non brilla appunto per fedeltà, assomigliano spesso a quelle di un marinaio ma, come si dice, mai dire mai. In fondo, anche i playboy hanno un cuore.