Cristiano Ronaldo accarezza la mascotte prima di Ajax-Juventus, il VIDEO è commovente

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 aprile 2019 17:33 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2019 17:33
Cristiano Ronaldo accarezza la mascotte prima di Ajax-Juventus, il VIDEO è commovente

Cristiano Ronaldo accarezza la mascotte prima di Ajax-Juventus, il VIDEO è commovente

AMSTERDAM – Cristiano Ronaldo é ripartito da dove si era fermato: dalla tripletta decisiva contro l’Atletico Madrid a un gol pesante ad Amsterdam. Prima della partita, Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un gesto che è già virale sui social network. Il fuoriclasse portoghese ha accarezzato la mascotte che ha avuto una reazione davvero tenera (il video in fondo all’articolo).

Cristiano Ronaldo esalta Allegri: “Squadra ben fatta”.

All’indomani del buon pareggio contro l’Ajax CR7 promuove se stesso e Allegri: “Felice di tornare e segnare un gol in questa fantastica competizione. Squadra ben fatta!”. L’Ajax però non è ancora sconfitto: “Il cammino è ancora lungo e ci sarà da soffrire – ammonisce Leonardo Bonucci – la partita di stasera (ieri , ndr) ne è un esempio. Con energia e positività verso il ritorno per continuare il sogno. Ora recuperiamo e pensiamo a chiudere il campionato sabato!!”.

Il pareggio con gol della Johan Cruijff Arena è un risultato positivo per la Juventus, ma lascia aperto ogni risultato in vista del ritorno della prossima settimana all’Allianz Stadium: “Bravi tutti, la semifinale si deciderà a Torino – conferma Chiellini su Instagram -. Avanti così”. Il capitano bianconero ha dovuto alzare bandiera bianca alla vigilia per un infortunio al polpaccio e resta in dubbio per la sfida di ritorno in programma martedì a Torino.

“Da un quarto di Champions League – è il punto di vista di Rugani affidato ai social – non ci si può aspettare niente di meno, ma noi vogliamo molto di più”: il difensore bianconero, chiamato in causa per sostituire Chiellini, ha disputato una partita solida non facendo rimpiangere il capitano bianconero.

Assenti Chiellini ed Emre Can, Allegri ha potuto schierare a partita in corso Douglas Costa, confermatosi arma tattica utilissima con il palo colpito nel finale del match: “Torno a giocare a calcio con allegria dopo molto tempo” ha esultato su Instagram l’esterno brasiliano, ormai pienamente recuperato e pronto per lo sprint finale di stagione.

“Il cammino è lungo e ci sarà da soffrire – conferma Bonucci in vista della sfida di ritorno -, la partita di stasera ne è l’esempio. Con energia e positività verso il ritorno per continuare il sogno”. Tra Champions League e campionato, è dunque arrivato il periodo decisivo per la Juventus: “Ora recuperiamo e pensiamo a chiudere il campionato sabato” ha concluso Bonucci.

Il video da YouTube con la carezza di Cristiano Ronaldo alla giovane mascotte prima di Ajax-Juventus di Champions League. 


Fonte: Ansa.