Cristiano Ronaldo, quanto, quando e come segnerà? Le quote della SNAI

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 luglio 2018 12:47 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2018 12:47
Cristiano Ronaldo, quanto, quando e come segnerà? Le quote della SNAI (foto Ansa)

Cristiano Ronaldo, quanto, quando e come segnerà? Le quote della SNAI (foto Ansa)

ROMA – Cristiano Ronaldo è della Juventus. E su questo non ci sono più dubbi. Ma quanto , quando e come segnerà? La SNAI già sta fissando le quote.

La prima soglia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] è quella dei 29 gol realizzati nella scorsa stagione dai capocannonieri Mauro Icardi (Inter) e Ciro Immobile (Lazio). Abbastanza probabile per i quotisti che CR7 (26 reti nella Liga nella stagione passata) possa almeno eguagliarli (l’ipotesi è data a 1,85).

Cristiano Ronaldo batterà il record di Higuain?

Si può scommettere anche sul superamento delle 36 reti, il record di tutti i tempi battuto nella stagione 2015/2016 da Gonzalo Higuain ai tempi del Napoli: in questo caso la quota sale a 4,75. Occhio alla prima giornata: la rete al debutto del cinque volte Pallone d’Oro vale 1,50, ma si può giocare anche sul modo in cui la realizzi: di testa è a 6,50, su rigore a 3,50, mentre su punizione diretta si gioca a 12. E attenzione anche ai cartellini all’esordio: l’ammonizione è data a 6,00, mentre l’espulsione paga 50 volte la scommessa.