Cristiano Ronaldo, le sorelle: “Pallone d’Oro a Modric? Mondo miserabile di mafiosi e soldi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 dicembre 2018 12:27 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2018 12:27
Cristiano Ronaldo, le sorelle: "Pallone d'Oro a Modric? Mondo miserabile di mafiosi e soldi"

Cristiano Ronaldo, le sorelle: “Pallone d’Oro a Modric? Mondo miserabile di mafiosi e soldi”

ROMA – Il “migliore del mondo”, “per chi capisce di calcio, chiaro…”, è Cristiano Ronaldo. A Katia Aveiro, sorella dell’attaccante della Juventus, non va proprio giù che il Pallone d’Oro quest’anno sia andato a Luka Modric. E su Instagram pubblica la foto del fratello che sorride sostenendo uno dei cinque Palloni d’Oro sin qui vinti con un commento che non lascia dubbi di interpretazione.

Ancora più dura l’altra sorella dell’asso portoghese, Elma: “Questo è un mondo dove comandano i miserabili, i mafiosi e i soldi. Ma il potere di Dio è superiore a tutto questo”, scrive sul social, postando la stessa foto della sorella Katia.

Cambia la foto, non più Ronaldo in abito da sera ma sul campo da calcio che esulta dopo un gol, ma non cambia la sostanza per il Portogallo, che difende il suo attaccante: “Il migliore di sempre, tutti lo sappiamo”, si legge sul profilo ufficiale della federazione.

Più diplomatico, invece, l’amico di Ronaldo, Miguel Paixao che tenta di spiegare perché a vincere il Pallone d’Oro sarebbe dovuto essere l’attaccante della Juventus: “È assolutamente incredibile quello che è successo quest’anno. Mi sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi realmente ha fatto più del sufficiente per essere considerato anche una volta il migliore al mondo. Molti diranno che lo penso perché sono suo amico, ma non è così”.