Cristiano Ronaldo mostra la “tartaruga” in palestra, poi va a giocare a golf

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 7 Maggio 2019 - 18:20| Aggiornato il 21 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

Cristiano Ronaldo mostra la “tartaruga” in palestra, poi va a giocare a golf (foto da Instagram)

MADRID – Prima la palestra, poi il golf per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese della Juventus si è allenato duramente insieme a due amici in palestra e poi ha mostrato la “tartaruga” addominale ai suoi numerosissimi fan. Poi è andato a giocare a golf. Relax sul green per Cristiano Ronaldo che, a Madrid, approfittando dei giorni di riposo concessi alla Juventus da Massimiliano Allegri, ha dedicato del tempo alla sua nuova passione: il golf.

Cristiano Ronaldo, il golf è la sua nuova passione. L’amore per il green è nato a Torino.

Come scrive l’Ansa, sfida nella sfida tra il campione portoghese, in coppia con Miguel Paixao (ex compagno di squadra nello Sporting Lisbona), e il duo composto dal giornalista Edu Aguirre e il preparatore atletico Tony Garcia Jimenez. Con il match vinto proprio da CR7 e Paixao. Il cinque volte Pallone d’Oro avrebbe scoperto la passione per il green proprio a Torino.

Cr7 ha chiuso il suo primo anno italiano con due titoli. Ha vinto lo scudetto, da capocannoniere della squadra con 21 gol in 29 partite, e la Supercoppa Italiana, segnando nella finalissima contro il Milan. Cr7 non è riuscito invece a vincere la Coppa Italia e la Champions League. In Coppa Italia ha giocato due partite senza segnare, mentre in Champions League ha segnato sei gol in nove partite giocate.