Cristiano Ronaldo VIDEO GOL Juventus-Manchester United, che capolavoro

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 7 novembre 2018 22:29 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2018 22:35
Cristiano Ronaldo VIDEO GOL Juventus-Manchester United, un capolavoro

Cristiano Ronaldo VIDEO GOL Juventus-Manchester United, un capolavoro

TORINO – Un capolavoro di Critiano Ronaldo ha sbloccato la partita di Champions League tra la Juventus e il Manchester United di Josè Mourinho.
65′ Juventus in vantaggio. Cristiano Ronaldo, grande ex dell’incontro, realizza su assist di Miralem Pjanic. Il fuoriclasse portoghese ha segnato al volo, una rete tanto potente quanto spettacolare. 

50′ – Secondo legno colpito dalla Juventus, traversa di Dybala. L’attaccante argentino si è liberato dal limite dell’area di rigore dello United e ha calciato a giro “alla Del Piero”. Il suo tiro ha sbattuto contro la traversa a De Gea fuori causa.

Il primo tempo è terminato sul punteggio di zero a zero con la Juventus che ha avuto l’occasione più clamorosa. Khedira, lasciato solo dalla difesa del Manchester United, ha calciato a botta sicura ma, a De Gea battuto, il palo gli ha negato la gioia del gol. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Sanchez, Martial. Allenatore: José Mourinho

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.