Croazia, Kalinic a casa? Si sarebbe rifiutato di entrare contro la Nigeria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 giugno 2018 10:52 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 10:52
kalinic croazia

Croazia, Kalinic a casa? Si sarebbe rifiutato di entrare contro la Nigeriar

ROMA – La Croazia sta pensando di mandare a casa Nikola Kalinic, senza possibilità di sostituirlo e senza che, almeno apparentemente, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ci sia un infortunio alla base della scelta.

Secondo quanto appreso da Goal Croazia, infatti, il commissario tecnico Zlatko Dalic si sarebbe infastidito in modo definitivo dall’indisponenza dell’attaccante del Milan, che non sta accettando il ruolo da comprimario nella Croazia attuale e che nell’ultima partita contro la Nigeria, vinta per 2-0, sul finale, si sarebbe anche rifiutato di entrare.

Mondiali 2018: gironi, calendario, partite e orari TABELLONE-PDF

Oggi, 18 giugno, durante la conferenza stampa della Croazia, potrebbe essere confermata la notizia che, ripetiamo, porterebbe la squadra di Dalic ad avere un giocatore in meno ai Mondiali.

Kalinic era stato già protagonista di un episodio simile a marzo. Un allenamento sostenuto a un’intensità più bassa di quella richiesta da Gattuso costò l’esclusione all’attaccante dai convocati per la partita del Milan col Chievo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other