Croazia-Spagna, streaming diretta: 2-1 (Morata, Kalinic, Perisic)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2016 - 22:51 OLTRE 6 MESI FA
Croazia-Spagna streaming e diretta tv, dove vederla

Croazia-Spagna streaming e diretta tv, dove vederla

BORDEAUX – Croazia-Spagna (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita) è valida per il terzo e ultimo turno del girone D di Euro 2016. La partita si disputa martedì 21 giugno 2016 alle ore 21 presso lo stadio Matmut Atlantique di Bordeaux. Si tratta di una sfida decisiva in vista della qualificazione agli ottavi di finale: la Spagna è prima con 6 punti, mentre la Croazia è seconda col 4 ma rischia in caso di sconfitta di essere raggiunta o superata dalla Repubblica Ceca, che è a 1.

DOVE VEDERE CROAZIA-SPAGNA IN TV E IN STREAMING

Croazia-Spagna sarà trasmessa su Sky a partire dalle 21:00, sul canale Sky Sport 1 HD o in streaming da smartphone, pc e tablet su SkyGo (Clicca qui). Inoltre la partità sarà visibile in chiaro in diretta su RSI LA 2 e su rsi.ch/euro2016. La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e Rai 4 del digitale terrestre e in streaming sul sito Rai.tv (clicca qui).

CROAZIA-SPAGNA, formazioni ufficiali.

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Corluka, Jevdaj, Srna; Rog, Badelj; Pjaca, Rakitic, Perisic; Kalinic. All. Cacic.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Juanfran, Sergio Ramos, Piqué, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; Silva, Morata, Nolito. All. Del Bosque.

Arbitro: Björn Kuipers (Olanda). Guardalinee: Sander van Roekel e Erwin Zeinstra (Olanda). Quarto uomo: Viktor Kassai (Ungheria). Arbitri di porta: Pol van Boekel e Richard Liesveld (Olanda).

Marcatori: 7′ Alvaro Morata (QUI VIDEO DEL GOL), 45′ Kalinic (QUI VIDEO DEL GOL), 87′ Perisic (QUI VIDEO DEL GOL).