Crotone-Empoli streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 29 Gennaio 2017 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
Crotone-Empoli streaming - diretta tv, dove vederla

Crotone-Empoli streaming – diretta tv, dove vederla

Crotone-Empoli IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Crotone-Empoli, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

CROTONE-EMPOLI ore 15.00
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Palladino; Falcinelli, Trotta
A disp.: Festa, Dussenne, Sampirisi, Claiton, Capezzi, Gnahoré, Stoian, Nalini, Simy. All.: Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Tonev, Mesbah

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunic, Dioussé, Croce; Buchel; Mchedlidze, Pucciarelli
A disp.: Pelagotti, Pugliesi, Cosic, J. Mauri, M. Pereira, Zajc, Marilungo, Thiam, Maccaron. All.: Martuscello
Squalificati: Pasqual (1), Tello (1)
Indisponibili: Zambelli, Barba, Saponara, Laurini

LE ULTIME

Qui Crotone: Rientrato in gruppo Trotta, che ha superato positivamente un lieve affaticamento muscolare. Sampirisi è alle prese con la febbre mentre non sono disponibili Tonev (infortunato) e Mesbah che dovrebbe rientrare pero’ nel fine settimana dalla Coppa d’Africa.

Qui Empoli: Pasqual e Tello sono squalificati, mentre Saponara non si e’ allenato con i compagni a causa della distorsione alla caviglia sinistra rimediata alla vigilia del match con l’Udinese. Ormai si va verso un’altra gara saltata. Problemi anche per Laurini, che va verso il forfait a causa di un risentimento alla coscia sinistra. Mchedlidze e Buchel hanno svolto lavoro differenziato, ma entrambi dovrebbero recuperare. In formazione le novita’ in difesa sono Veseli e Dimarco sugli esterni, torna Diousse in mediana dopo la squalifica. In panchina va il nuovo arrivato Zajc, trequartista sloveno.