Crotone-Livorno streaming – diretta tv, dove vedere partita

di redazione blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2015 - 16:15 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Crotone-Livorno streaming – diretta tv, dove vedere partita.
Crotone-Livorno, partita valida per l’ottava giornata del campionato italiano di calcio di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport alle ore 15.00. La partita potrà essere vista anche in diretta streaming su Sky Go, l’applicazione che permette agli abbonati Sky di seguire l’evento da pc, tablet e cellulari.

L’anticipo del venerdì del campionato di Serie B. Sei gol al “Partenio-Lombardi” nell’anticipo della 8/a giornata di Serie B tra Avellino e Brescia. Passano subito i padroni di casa con Arini (3′ pt) e potrebbero incrementare il vantaggio con Insigne (17′ e 32′ pt) ma il Brescia torna in partita con Geijo (40′ pt) grazie al pasticcio difensivo di Ariani e Mica che si ostacolano a vicenda nell’area piccola. Sul finire della prima frazione, Avellino ancora pericoloso con Tavano e Trotta, le cui conclusioni da distanza ravvicinata sono respinte da Minelli.

La partita si sblocca del tutto nella ripresa. Insigne (3′ st) riporta in vantaggio gli irpini e tre minuti dopo, su conclusione di D’Angelo, reclamano un calcio di rigore per l’intervento di Coly che, di spalle, ferma il pallone con un braccio. Ma é il Brescia che perviene al pareggio e al nuovo vantaggio con Kupisz (9′ st e 13 st)). Frattali evita la capitolazione dell’Avellino opponendosi al colpo di testa di Mazzitelli e torna il parità con Bastien (19′ st): il 19enne belga, subentrato due minuti prima a Tavano, brucia con uno scatto da centometrista la difesa ospite e batte Minelli con un preciso diagonale.