Crotone in Serie A. Il sogno di calciomercato? Il ritorno di Bernardeschi

di admin
Pubblicato il 25 Luglio 2020 - 17:34 OLTRE 6 MESI FA
Crotone in Serie A. Il sogno di calciomercato? Il ritorno Bernardeschi

Crotone in Serie A. Il sogno di calciomercato? Il ritorno di Bernardeschi (foto Ansa)

Sognare non costa niente. Il Crotone, sulle ali dell’entusiasmo per il ritorno in Serie A, sogna il ritorno di Federico Bernardeschi. In realtà questa trattativa è quasi impossibile perché sul calciatore della Juve ci sono anche Napoli e Roma.

Il Crotone vuole rispondere al Benevento, altra squadra neo promossa in Serie A, anche sul calciomercato. I campani sono ad un passo da  Remy e Glik e sognano anche il colpo Bonaventura dal Milan.

Il Crotone ha iniziato in ritardo le trattative di calciomercato, perché è stato promosso in Serie A più tardi del Benevento, ma già si starebbe muovendo alla grande. Il sogno è il ritorno di Bernardeschi, calciatore che ha iniziato la sua grande carriera proprio al Crotone.

Bernardeschi gioca poco alla Juventus ed il prossimo anno dovrà essere titolare inamovibile se vuole essere convocato da Roberto Mancini per il campionato europeo di calcio del 2021.

Bernardeschi piace molto anche al Napoli e alla Roma ma in queste due squadre potrebbe avere lo stesso destino che ha avuto alla Juventus (tanta panchina ed una maglia da titolare incerta).

Se Bernardeschi tornasse al Crotone, sarebbe la stella della squadra ed avrebbe la possibilità di segnare tanti gol anche attraverso i rigori e le punizioni. Per adesso è solo un sogno di calciomercato di fine luglio, tra qualche settimana vedremo…