Stoian vede Crotone-Udinese da finestra ospedale (FOTO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2017 - 20:33| Aggiornato il 17 Aprile 2018 OLTRE 6 MESI FA
Stoian vede Crotone-Udinese da finestra ospedale (FOTO)

Stoian vede Crotone-Udinese da finestra ospedale (FOTO Sky Sport)

CROTONE – “Dopo questo pomeriggio le mie condizioni sono migliorate ancora di più”. Scrive così su facebook Adrian Stoian commentando la vittoria del Crotone sull’Udinese.

Una gara che ha guardato dalle finestre dell’ospedale di Crotone (che si affaccia proprio sul campo di gioco dello stadio Ezio Scida) dove l’attaccante è ricoverato dal 30 aprile a seguito di un malore.

Ha gioito al gol di Rodhen insieme a medici ed infermieri, ha sofferto come i suoi compagni fino al triplice fischio dell’arbitro. Al termine della gara ha ricevuto l’applauso dei suoi compagni e dell’intera curva sud.

E dall’ospedale, attraverso facebook, il calciatore ha ringraziato tutti: “Ciao ragazzi… vi volevo ringraziare per i messaggi che mi avete mandato dal primo giorno fino ad oggi è vi volevo rassicurare sulle mie condizioni che stanno migliorando giorno dopo giorno… anzi dopo questo pomeriggio sono migliorate ancora di più, grazie ai miei compagni che mi hanno dedicato questa bellissima vittoria che ci dà speranza è più fiducia per il finale di campionato! Un grande saluto a tutti e Forza Crotone”.