Champions League, CSKA Mosca-Real Madrid in diretta tv su Sky

Pubblicato il 21 Febbraio 2012 - 10:13 OLTRE 6 MESI FA

Jose Mourinho (LaPresse)

MOSCA – Champions League, Cska Mosca-Real Madrid, andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 18 da Sky Calcio e sarà visibile solamente per gli abbonati ai pacchetti televisivi di questa azienda satellitare.

‘No’ poco elegante del Real Madrid alla Federacalcio spagnola (Rfef), che chiedeva il Santiago Bernabeu per la finale di Copa del Rey, in programma il 20 o il 25 maggio fra Barcellona e l’Athletic Bilbao.    Secondo la stampa spagnola il Real non ha voluto prestare il proprio stadio a un possibile nuovo trionfo degli avversari catalani, che hanno eliminato gli uomini di Jose’ Mourinho nei quarti di finale della Coppa. Il portavoce della Rfef Jorge Carretero ha confermato oggi che il Bernabeu ha dovuto essere scartato e che la finale si terra’ al Mestalla di Valencia o al Vicente Calderon di Madrid, lo stadio dell’Atletico.    Secondo alcuni giornali spagnoli il rifiuto del club madridista costituisce uno ‘sgarbo’ alla corona, dato che la Coppa e’ dedicata a re Juan Carlos e che lo stesso sovrano consegnera’ il trofeo al vincitore della finale. Interrogato sulla polemica l’allenatore del barca Pep Guardiola ha detto che ”se non ci vogliono, non andiamo. Giocheremo la finale dove vogliono riceverci”.

formazioni di Cska Real Madrid 

Cska Mosca (4-5-1): Chepchugov, Shenikov, I. Berezutski, Ignashevich, A. Berezutski, Dzagoev, Wernbloom, Musa, Tosic, Aldonin, Doumbia. Allenatore: Slutsky.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas, Coentrao, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Xabi Alonso, Khedira, Ozil, Higuain, Ronaldo, Benzema. Allenatore: Mourinho.