Dagospia. Ilary Blasi a Totti: non finire da lupo bagnato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2016 - 18:32 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dagospia torna a parlare del caso caso Francesco Totti, spedito in tribuna da Luciano Spalletti dopo l’intervista rilasciata dal capitano al Tg1, rivelando un presunto consiglio di Ilary Blasi al marito calciatore: “Agisci con prudenza, non finire da ‘lupo bagnato’ “.

Polemiche, soffiate, punti di vista, retroscena. Come scrive Libero Quotidiano,   l’allenamento del lunedì mattina nel centro sportivo giallorosso di Trigoria è filato via piuttosto “liscio” e Francesco Totti è andato via dal centro di allenamento, trincerato dietro i vetri oscurati della sua vettura.

Prosegue liberoquotidiano.it, ci pensa Dagospia ad illuminarci sul presunto punto di vista di Ilary Blasi.  Già, perché secondo Dago, Ilary Blasi avrebbe consigliato prudenza al marito. Secondo Ilary, infatti, “non vale la pena di uscire di scena da lupacchiotto bagnato dopo essere stato il re di Roma” (così si legge sempre su Dago). Una ricostruzione plausibile, anche perché Totti, ora, forse è più isolato di quanto si possa immaginare: dalla sua ha il pubblico che allo stadio “si fa sentire”, ma dirigenza, allenatore e parte dell’opinione pubblica sono di un’altra parrocchia.

Ilary Blasi, che sta per dare a Francesco Totti il  terzo figlio, ha annunciato in una recente intervista il ritiro del marito calciatore.

«L’ ho bruciato sul tempo. Ho dato il suo addio prima di lui. L’ anno prossimo compie 40 anni e io dico che ogni stagione ha il suo melone. Francesco si è goduto tutto, penso abbia desiderio di altro. Rimarrà comunque nel mondo del pallone».