Dani Alves terrorizzato da un insetto, Neymar lo salva così VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 10 Settembre 2019 14:37 | Ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2019 14:37
Dani Alves insetto Neymar video YouTube Brasile Colombia

Neymar, Dani Alves e l’insetto sui capelli del terzino brasiliano (da YouTube)

MIAMI (STATI UNITI) – Prima della partita amichevole tra Brasile e Colombia,disputata al Sun Life Stadium di Miami, Dani Alves è stato terrorizzato da un insetto che si è posato sui suoi capelli. Dani Alves si muoveva ma non riusciva a farlo volare via fino a quando è intervenuto in suo soccorso il compagno di squadra Neymar. 

Archiviata l’esperienza al Psg, Dani Alves si è trasferito al San Paolo. 

Terminata l’esperienza nel campionato francese, il terzino brasiliano ha cercato di tornare alla Juventus. Il club bianconero lo avrebbe anche riaccolto ma le parti non hanno trovato una intesa sullo stipendio. Così Alves ha deciso di tornare in patria, al San Paolo, per non perdere il posto in Nazionale (ed infatti è stato convocato per la partita contro la Colombia). 

La partita tra le due Nazionali sudamericane, per motivi commerciali, è stata disputata allo Stadio Sun Life di Miami. La federazione statunitense invita i club locali ad acquistare grandi calciatori per far crescere il calcio made in Usa. Non solo, la stessa Federazione paga profumatamente club e Nazionali per disputare partite di prestigio sul suolo americano. 

Il match è stato davvero spettacolare. Le due squadre hanno giocato all’attacco senza curare troppo la fase difensiva. Il brasiliano è passato in vantaggio al 19′ con Casemiro. Il mediano del Real Madrid non è nuovo a gol di questo tipo perché oltre a curare la fase difensiva è molto abile negli inserimenti offensivi. Dopo la rete di Casemiro, si è scatenato Luis Muriel. 

Il centravanti dell’Atalanta ha pareggiato i conti su calcio di rigore al 25′ e poi ha firmato il sorpasso al 34′ portandosi a casa una doppietta da applausi. Nella ripresa, il Brasile ha segnato il gol del definitivo due a due con Neymar, in rete dopo una lunga assenza dal campo. 

Il video da YouTube con il siparietto tra Neymar e Dani Alves prima della partita tra il Brasile e la Colombia.